Atto organizzativo relativo alla protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione Europea e/o delle disposizioni normative nazionali (WHISTLEBLOWING)

Dettagli del documento

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 15.10.2024 è stato approvato l'atto organizzativo relativo alla protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione Europea e/o delle disposizioni normative nazionali (WHISTLEBLOWING)

Descrizione

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 15.10.2024 è stato approvato l’atto organizzativo relativo alla protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione Europea e/o delle disposizioni normative nazionali (WHISTLEBLOWING).

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Prevenzione della Corruzione ,
Data di pubblicazione 21/10/2024
Data di inizio 21 Ottobre 2024 - 10:00