Area Tecnica
AREA
L'Ufficio Contratti - Assicurazioni e Sinistri cura la predisposizione e stipula dei contratti , delle assicurazioni stupulate e la gestione dei sinistri in cui è parte il Comune di Pietra Ligure.
L’Ufficio Contratti cura la predisposizione e la stipula dei contratti in cui è parte il Comune di Pietra Ligure secondo quanto disposto dall’art. 18 del Dlgs n. 36/2023 e dal regolamento dei contratti approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 31 del 26.10.2023.
L’Ufficio Assicurazioni gestisce le coperture assicurative del Comune di Pietra Ligure.
Unitamente gestisce le richieste di risarcimento danni pervenute da terzi e le pratiche di risarcimento a seguito di condotte di terze che hanno provocato danni al patrimonio comunale.
AREA
Responsabile Area Tecnica
RF
Tutte le persone che fanno parte:
Funzionario Amministrativo
RB
Istruttore Amministrativo
EF
PALAZZO
EMAIL UFFICIO CONTRATTTI
EMAIL UFFICIO ASSICURAZIONI E SINISTRI
TELEFONO UFFICIO CONTRATTI
TELEFONO UFFICIO ASSICURAZIONI E SINISTRI
Modulistica Ufficio Sinistri
Ultimo aggiornamento: 24/03/2025, 09:41