Avviso trasporto elettorale

Dettagli della notizia

In occasione delle elezioni europee e amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno prossimi, il Comune di Pietra Ligure ha organizzato due servizi gratuiti per facilitare l’accesso ai seggi elettorali da parte di persone con difficoltà motorie.

Data di pubblicazione:

03 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Elezioni europee e amministrative – 8 e 9 giugno 2024

In collaborazione con l’ASD Pietra Calcio 1956 è attivato un servizio navetta gratuito per agevolare il raggiungimento dei seggi ubicati presso la scuola primaria Sordo di via della Cornice.

Il servizio sarà disponibile, senza prenotazione, sabato dalle ore 15.00 alle 18.00 e domenica dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 con partenza ogni mezz’ora da Piazza Suor Carla De Noni con successive fermate nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria, in Via Matteotti – Hotel Royal (inizio zona pedonale) e Piazzale Geddo.

Inoltre per i soli elettori disabili impossibilitati a raggiungere autonomamente il proprio seggio, è organizzato un servizio gratuito di trasporto dalla propria abitazione al seggio elettorale e viceversa.

Per usufruire di tale servizio è indispensabile la prenotazione telefonica chiamando i servizi sociali del Comune al numero 019-62931700, entro giovedì 6 giugno alle ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!