Manifestazione di Interesse Servizio di Consegna, Raccolta Spedizione e Recupero della Corrispondenza

Dettagli della notizia

Manifestazione di Interesse Servizio di Consegna, Raccolta Spedizione e Recupero della Corrispondenza

Data di pubblicazione:

14 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Avviso pubblico in esecuzione della determinazione dirigenziale N.92 del 14.02.2024.

Il Dirigente rende noto che si intende esperire un’indagine di mercato, mediante acquisizione di manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento diretto ex art.50 comma 1 lett.b d.lgs 36/2023, previa consultazione di più operatori economici, del servizio di consegna, raccolta, spedizione e recupero della corrispondenza del comune di Pietra Ligure periodo 01-04-2024 – 31-03-2027.

Oggetto dell’appalto è l’affidamento dei servizi postali, per gli Uffici comunali per la durata di 36 MESI , mediante affidamento diretto ex art.50 comma 1 lett.b del D.LGS 36/2023

I servizi postali richiesti sono così articolati:

  • ritiro a domicilio (pick up);
  • recapito di tutta la corrispondenza e pacchi;
  • consegna a domicilio (delivery).

 

Documenti

Avviso Corrispondenze

pdf - 650 kb

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/08/2024, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona