Concessione d'uso Cinema Teatro

Servizio attivo

Richiesta di concessione d'uso del Cinema Teatro

A chi è rivolto

Il Cinema Teatro può essere concesso in uso temporaneo ad Enti, Comuni ed Associazioni Pubbliche o private che ne facciano richiesta per lo svolgimento di manifestazioni, spettacoli, proiezioni, premiazioni, iniziative, convegni purchè non lesivi ovvero contrastanti con il decoro e l'immagine pubblica del Cinema Teatro e purchè non contrarie all'ordine pubblico o tali da produrre potenziali danni al patrimonio comunale.

L'uso del Teatro non può essere concesso per cerimonie private di qualsiasi natura (matrimoni, battesimi, compleanni, feste da ballo, ecc.).

Come fare

E' necessario presentare all'Ufficio Cultura/Turismo la richiesta redatta sull'apposito modello.

Vedi "a chi è rivolto".

L'uso del Cinema Teatro a titolo gratuito oppure oneroso.

La richiesta può essere formulata in qualsiasi momento.

Qualora le richieste coincidano con giornate in cui l'Amministrazione Comunale deve svolgere proprie iniziative, queste ultime hanno diritto di precedenza.

Il Cinema Teatro viene concesso in uso temporaneo, di regola, a titolo oneroso.

Nelle ipotesi di cui all'art. 8 punto 1 il richiedente è tenuto a corrispondere al Comune il canone giornaliero di utilizzo per ogni giornata o frazione di giornata del Cinema Teatro.

Il canone giornaliero di utilizzo del Cinema Teatro, unitamente con il canone giornaliero per l'utilizzo del Teatro per l'effettuazione di prove di spettacoli ovvero per l'allestimento di iniziative e manifestazioni, sono stabiliti annualmente con l'approvazione delle tariffe, in allegato al bilancio di previsione.

Ad oggi i costi giornalieri sono i seguenti:

• Euro 1.200,00 comprensivo di assistenza tecnica;
  • Euro    200,00 per prove o allestimento sala.

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!