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Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
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494 documenti trovati in ordine alfabetico
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Operatore Esperto – profilo di Collaboratore Amministrativo - esclusivamente riservato ai soggetti di cui all'art. 1, della legge n. 68/1999.
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Operatore Esperto – profilo di Collaboratore Amministrativo - esclusivamente riservato ai soggetti di cui all'art. 1, della legge n. 68/1999.
Controllo di gestione anno 2022
Controllo di gestione anno 2022
Relazione di inizio mandato anni 2024 - 2029
Relazione di inizio mandato anni 2024 - 2029
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI OPERATORE ESPERTO – PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO- ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68/1999.
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI OPERATORE ESPERTO – PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO- ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68/1999.
Richiesta Estumulazione salma/resti mortali/ceneri
Richiesta estumulazione della salme, dei resti mortali o delle ceneri tumulate nei loculi, nelle cellette cinerarie o nelle cellette ossario
Avviso di selezione per l'assegnazione di progressioni economiche all'interno delle aree ex art. 14 CCNL 16.11.2022
Avviso di selezione per l'assegnazione di progressioni economiche all'interno delle aree ex art. 14 CCNL 16.11.2022
Richiesta autorizzazione cremazione salma
Richiesta rilascio dell'autorizzazione alla cremazione della salma
Presentare istanze Ufficio Servizi Cimiteriali/Ufficio Stato Civile - decessi
Presentare istanze Ufficio Servizi Cimiteriali/Ufficio Stato Civile - decessi
Richiesta rilascio autorizzazione al trasporto salma e conferimento di incarico
Richiesta rilascio autorizzazione al trasporto salma e conferimento di incarico all'Impresa di Onoranze Funebri
Comunicazione variazione affidamento ceneri
E' obbligo informare l'Amministrazione Comunale della variazione della residenza entro il termine massimo di 5 giorni, nonché eventuali variazioni del luogo di conservazione delle ceneri, se diverso dalla residenza
Avviso esumazioni ordinarie - periodo autunnale anno 2024
Avviso esumazioni ordinarie - CAMPO 5 dal n. 23 al n. 57 periodo autunnale anno 2024
Richiesta tumulazione salma/ceneri/resti mortali
Richiesta tumulazione salma/ceneri/resti moratli
Richiesta cremazione resti mortali esumati e relativo trasporto
Richiesta cremazione resti mortali esumati e relativo trasporto
Assegnazione in vita Loculi nuova edificazione (Blocco 14 anno 2022)
Assegnazione in vita, ai sensi dell'art. 51 del Vigente Regolamento di Polizia Mortuaria, Loculi di nuova edificazione
Richiesta apposizione epigrafe/lapide marmorea/ornamenti
Richiesta apposizione epigrafe/lapide marmorea/ornamenti
Unione civile
L'unione civile è la formazione sociale costituita da due persone maggiorenni dello stesso sesso mediante dichiarazione di fronte all'ufficiale di stato civile ed alla presenza di due testimoni (art. 1, commi 1-2, Legge n. 76/2016).
Disposizioni Anticipate di Trattamento - DAT
Disposizioni Anticipate di Trattamento - DAT
Regolamento Asilo nido "Ape Birichina" e Scuola dell'infanzia "Ape Regina"
Regolamento Asilo nido "Ape Birichina" e Scuola dell'infanzia "Ape Regina"
Relazione e rendicontanzione 5x1000 2023
Relazione e rendicontazione 5x1000 2023
Ammontare complessivo dei debiti
Ammontare complessivo dei debiti
Insediamenti Produttivi Savonesi Scrl
Insediamenti Produttivi Savonesi Scrl
Acque pubbliche savonesi S.c.p.A
Acque pubbliche savonesi S.c.p.A
S.A.T. Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.
S.A.T. Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.
Curriculum Vitae amministratori 2024 - 2029
Curriculum Vitae amministratori
Deleghe Assessori e Consiglieri - Anno 2024
Nomina della Giunta comunale e del Vicesindaco
Rendicontazione su proventi CDS Anno 2023
Rendicontazione su proventi CDS Anno 2023
Dati relativi all'assunzione di altre cariche e relativi compensi - Anno 2024
Dati relativi all'assunzione di altre cariche e relativi compensi - Anno 2024
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2024
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2024
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2024
Dati sulle partecipate anno 2024
Dati sulle partecipate anno 2024
Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali
Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali
Variazione al Piano Triennale Forniture e Servizi - deliberazione GC n. 71 del 02/07/2024
Variazione al Piano Triennale Forniture e Servizi ex art. 37 Dlgs n. 36/2023
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2023
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2023
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2024
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2024
Controlli Revisore dei Conti 2024
Controlli Revisore dei Conti 2024
Delibera di consiglio acquisizione azioni SAT Spa
Delibera di consiglio acquisizione azioni SAT Spa
Contrattazione integrativa anno 2024
Contrattazione integrativa anno 2024
Contratti Collettivi Nazionali Regioni ed Autonomie Locali
Contratti Collettivi Nazionali Regioni ed Autonomie Locali
Aree dirigenziali - contratti collettivi nazionali Area 2
Aree dirigenziali - contratti collettivi nazionali Area 2
Contratto integrativo decentrato 2024
Contratto integrativo decentrato 2024
Variazione al Piano Triennale Forniture e Servizi - deliberazione GC n. 59 del 24/5/2024
Variazione al Piano Triennale Forniture e Servizi ex art. 37 Dlgs n. 36/2023
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Codice comportamento dipendenti pubblici
Codice comportamento dipendenti pubblici
Aggiornamento - Delibera C.C. n. 20 del 22.4.2022
Aggiornamento - Delibera C.C. n. 20 del 22.4.2022
Delibera C.C. n. 65 del 29/11/2021
Delibera C.C. n. 65 del 29/11/2021
variante a vigente PRG - zona *(a) serv. comunali
variante a vigente PRG - zona *(a) serv. comunali
Progetto di realizzazione di un porto turistico nelle aree cantieri navali Rodriquez
Progetto di realizzazione di un porto turistico nelle aree cantieri navali Rodriquez
Conferenza Servizi variante SUA loc Costanze - Ni3
Conferenza Servizi variante SUA loc Costanze - Ni3
Conferenza Servizi struttura sanitaria via Pirelli
Conferenza Servizi struttura sanitaria via Pirelli
Portale degli incarichi di consulenza o collaborazione
Portale degli incarichi di consulenza o collaborazione
CHIUSO - Selezione per progressione tra le aree ex art.13 del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022, interamente riservata al personale interno, per la copertura di N.1 posto di istruttore amministrativo/contabile da assegnare al servizio condoni concessioni e autori
Selezione per progressione tra le aree ex art.13 del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022, interamente riservata la personale interno, per la copertura di N.1 posto di istruttore amministrativo/contabile da assegnare al servizio condoni concessioni e autori
Servizio di pulizia di alcuni tratti del Torrente Maremola, del Torrente Bottassano, Scarincio, Rio Ranzi e rii minori a mitigazione del rischio idraulico sul territorio comunale - periodo 2024 - 2027
Servizio di pulizia di alcuni tratti del Torrente Maremola, del Torrente Bottassano, Scarincio, Rio Ranzi e rii minori a mitigazione del rischio idraulico sul territorio comunale - periodo 2024-2027
Carta dei servizi Residenza Protetta Santo Spirito
Carta dei servizi Residenza Protetta Santo Spirito
Carta dei servizi Asilo Nido Comunale e Interaziendale “L’ape birichina”
Carta dei servizi Asilo Nido Comunale e Interaziendale “L’ape birichina”
Portale degli atti di concessione
Portale degli atti di concessione
Caselle di posta elettronica e telefoni uffici
Caselle di posta elettronica e telefoni uffici
Organismo paritetico per l'innovazione - Istituzione
Organismo paritetico per l'innovazione
Variazione al Piano Triennale Forniture e Servizi 2024-2026 - Deliberazione G.C. n. 51 del 23.04.2024
Variazione al Piano triennale forniture e servizi ex art. 37 Dlgs n. 36/2023 annualità 2024-2026- deliberazione GC .n. 51 del 23/4/2024
Strutture sanitarie private accreditate 2013
Strutture sanitarie private accreditate 2013
Criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari nonché l'attribuzione di vantaggi economici (art. 12 L. 241/90)
Criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari nonché l'attribuzione di vantaggi economici (art. 12 L. 241/90)
Deliberazione Corte dei Conti relazione di fine mandato anni 2019 - 2024
Deliberazione Corte dei Conti relazione di fine mandato anni 2019 - 2024
Manutenzione Ordinaria art. 6 Legge Regionale 162008
Manutenzione Ordinaria art. 6 Legge Regionale 162008
Modello Istanza per l'Assegnazione in vita di Loculo Blocco di Famiglia di Nuova Edificazione
Modello Istanza per l'Assegnazione in vita di Loculo Blocco di Famiglia di Nuova Edificazione
Modello Istanza Blocco di Famiglia con Contestuale Retrocessione Loculo
Modello Istanza Blocco di Famiglia con Contestuale Retrocessione Loculo
Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà
Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà
Modulistica Eliminazione Barriere Architettoniche
Modulistica per la richiesta di contributo ai fini di eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati
Nomina responsabile alla Transizione Digitale
Nomina responsabile alla Transizione Digitale
Relazione di fine mandato anni 2019 - 2024
Relazione di fine mandato anni 2019 - 2024
Variazione al Piano Triennale Forniture e Servizi 2024-2026 - Deliberazione G.C. n. 31 del 21.03.2024
Variazione al Piano triennale forniture e servizi ex art. 37 Dlgs n. 36/2023 annualità 2024-2026- deliberazione GC .n. 31 del 21/3/2024
Avviso di mobilità esterna volontaria , ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. N. 165/01, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di posto di assistente sociale – area dei funzionari e dell’e.q.
Avviso di mobilità esterna volontaria , ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. N. 165/01, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di posto di assistente sociale – area dei funzionari e dell’e.q.
CHIUSO - Avviso di mobilità esterna volontaria , ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. N. 165/01, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di “ istruttore amministrativo/contabile ” area degli istruttori da assegnare al servizio segreteria
Avviso di mobilità esterna volontaria , ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. N. 165/01, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di “ istruttore amministrativo/contabile ” area degli istruttori da assegnare al servizio segreteria
Atti di designazione incaricati del trattamento dati anno 2024
Atti di designazione incaricati del trattamento dati anno 2024
Documentazione Ufficio Rapporti con l'Utenza
Documentazione Ufficio Rapporti con l'Utenza
Documentazione Ufficio Protezione Civile
Documentazione Ufficio Protezione Civile
Documentazione Ufficio Impianti Idraulici
Documentazione Ufficio Impianti Idraulici
Documentazione Ufficio Gare ed Appalti - CUC
Documentazione Ufficio Gare ed Appalti - CUC
Documentazione Ufficio Edilizia Privata
Documentazione Ufficio Edilizia Privata
Documentazione Ufficio Urbanistica
Documentazione Ufficio Urbanistica
Documentazione Ufficio Demanio Marittimo
Documentazione Ufficio Demanio Marittimo
Documentazione Ufficio Servizi Sociali
Documentazione Ufficio Servizi Sociali
Documentazione Ufficio Turismo e Sport
Documentazione Ufficio Turismo e Sport
Documentazione Ufficio Pubblica Istruzione
Documentazione Pubblica Istruzione
Documentazione Ufficio Stato Civile - Cimiteriali
Documentazione Stato Civile - Cimiteriali
Documentazione Ufficio Anagrafe - Leva - Elettorale
Documentazione Ufficio Anagrafe - Leva - Elettorale
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione anno 2024
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione anno 2024
Verbale nucleo di valutazione anno 2024
Verbale nucleo di valutazione anno 2024
Registro accesso civico anno 2023
Registro accesso civico anno 2023
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2024
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2024
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2024 - 2025 - 2026
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2024 - 2025 - 2026
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2023 - 2024
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2023 - 2024
Delibera a contrarre e Documenti delle singole procedure (delibera ANAC n. 601 del 19/12/2023) - Anno 2024
Delibera a contrarre e Documenti delle singole procedure (delibera ANAC n. 601 del 19/12/2023) - Anno 2024
Lavori di riqualificazione di Piazza Perotti con completamento del percorso pedonale ed abbattimento delle barriere architettoniche
Lavori di riqualificazione di Piazza Perotti con completamento del percorso pedonale ed abbattimento delle barriere architettoniche
Lavori di manutenzione ordinaria del patrimonio stradale del Comune di Pietra Ligure periodo 1/2/2024 - 31/12/2026
Lavori di manutenzione ordinaria del patrimonio stradale del Comune di Pietra Ligure periodo 1/2/2024 - 31/12/2026
Atti di nomina DL, Direttore Esecuzione, Componenti Commissione collaudo - Anno 2024
Atti di nomina DL, Direttore Esecuzione, Componenti Commissione collaudo - Anno 2024
Varianti relative a opere pubbliche - Anno 2024
Varianti - Anno 2024
Certificati di Collaudo o di Regolare Esecuzione - Anno 2023
Certificati di Collaudo o di Regolare Esecuzione - Anno 2023
Affidamento alla società SAT Spa di Vado Ligure del servizio di gestione, ambientalmente sostenibile, di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani - Periodo 01/01/2024 - 16/10/2026
Affidamento alla società SAT Spa di Vado Ligure del servizio di gestione, ambientalmente sostenibile, di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani - Periodo 01.01.24 - 16.10.26
Atti di concessione - Anno 2024
Atti di concessione - Anno 2024
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2024
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2024
Incarichi Dirigenti - Anno 2024
Incarichi Dirigenti - Anno 2024
Rappresentazione grafica delle società partecipate
Rappresentazione grafica delle società partecipate
Controlli della Corte dei Conti anno 2022
Controlli della Corte dei Conti anno 2022
Certificati di Collaudo o di Regolare Esecuzione - Anno 2024
Certificati di Collaudo o di Regolare Esecuzione - Anno 2023
Intervento di mitigazione del rischio idraulico del Torrente Maremola attraverso il corretto disciplinamento delle acque superficiali di Via N. Sauro
Intervento di mitigazione del rischio idraulico del Torrente Maremola attraverso il corretto disciplinamento delle acque superficiali di Via N. Sauro
Piano Triennale Forniture e Servizi 2024-2026 - Deliberazione G.C. n. 118 del 7.11.2024
Piano triennale forniture e servizi ex art. 37 Dlgs n. 36/2023 annualità 2024-2026
CHIUSO - Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente dell'area tecnica.
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente dell'area tecnica.
CHIUSO - Avviso di selezione per progressione tra le aree ex art. 13 del ccnl funzioni locali 16.11.2022, interamente riservata al personale interno, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo/contabile (ex cat.c) da assegnare al servizio turismo
Avviso di selezione per progressione tra le aree ex art. 13 del ccnl funzioni locali 16.11.2022, interamente riservata al personale interno, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo/contabile (ex cat.c) da assegnare al servizio turismo
CHIUSO - Avviso di selezione per progressione tra le aree ex art. 13 del ccnl funzioni locali 16.11.2022, interamente riservata al personale interno, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo/contabile (ex cat.c) da assegnare al servizio segreteria
Avviso di selezione per progressione tra le aree ex art. 13 del ccnl funzioni locali 16.11.2022, interamente riservata al personale interno, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo/contabile da assegnare al servizio segreteria
CHIUSO - Avviso di selezione per l'assegnazione di progressioni economiche all'interno delle aree ex art. 14 ccnl 16.11.2022
Avviso di selezione per l'assegnazione di progressioni economiche all'interno delle aree ex art. 14 ccnl 16.11.2022
CHIUSO - Interpello per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti nell’elenco degli idonei denominato istruttore amministrativo/finanziario per l’individuazione di n. 1 unita’ a tempo pieno e indeterminato con riserva in favore d
Interpello per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti nell’elenco degli idonei denominato istruttore amministrativo/finanziario per l’individuazione di n. 1 unita’ a tempo pieno e indeterminato con riserva in favore d
CHIUSO - Avviso di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. N. 165/01, interamente riservata agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999 n. 68, per la copertura a tempo pieno ed indetermina
Avviso di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. N. 165/01, interamente riservata agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999 n. 68, per la copertura a tempo pieno ed indetermina
Nomina Responsabile Anticorruzione Trasparenza 2023
Nomina Responsabile Anticorruzione Trasparenza 2023
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione anno 2023
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione anno 2023
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2023 - 2025
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2023 - 2025
Ammontare complessivo dei premi anno 2023
Ammontare complessivo dei premi anno 2023
Ricognizione del patrimonio immobiliare del Comune per il triennio 2022-2023
Ricognizione del patrimonio immobiliare del Comune per il triennio 2022-2023
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2023
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2023
Registro accesso civico anno 2022
Registro accesso civico anno 2022
Rendicontazione su proventi CDS Anno 2022
Rendicontazione su proventi CDS Anno 2022
Obbiettivi di accessibilità 2023
Obbiettivi di accessibilità 2023
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2023
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Verbale nucleo di valutazione anno 2023
Verbale nucleo di valutazione anno 2023
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2023
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2023
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2023
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2023
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2023 - 2024 - 2025
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2023 - 2024 - 2025
Relazione sulla performance anno 2023
Relazione sulla performance anno 2023
Sistema misurazione e valutazione della Performance - VIGENTE
Sistema misurazione e valutazione della Performance - VIGENTE
Curriculum Vitae amministratori 2019 - 2024
Curriculum Vitae amministratori 2019 - 2023
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2022 - 2023
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2022 - 2023
Delibera a contrarre e Documenti delle singole procedure (delibera ANAC n. 601 del 19/12/2023) - Anno 2023
Delibera a contrarre e Documenti delle singole procedure (delibera ANAC n. 601 del 19/12/2023)
Servizio di gestione della Residenza Protetta " S. Spirito " - periodo 1/7/2023 - 30/6/2026
Servizio di gestione della Residenza Protetta " S. Spirito " - periodo 1/7/2023 - 30/6/2026
Servizio di assistenza domiciliare anziani, sostegno socio educativo minori, supporto e accompagnamento disabili nell'ambito territoriale sociale n. 21- periodo 1/8/2023 -31/7/2026
Servizio di assistenza domiciliare anziani, sostegno socio educativo minori, supporto e accompagnamento disabili nell'ambito territoriale sociale n. 21
Servizi di copertura assicurativa per il Comune di Pietra Ligure - periodo 31/7/2023 - 31/7/2026
Servizi di copertura assicurativa per il Comune di Pietra Ligure - periodo 31/7/2023 - 31/7/2026
Servizio di pulizia di varie strutture comunali - periodo 1/3/2023 - 28/2/2026 - Appalto riservato ex art. 112 Dlgs n. 50/2016 a favore delle Cooperative Sociali di tipo B
Servizio di pulizia di varie strutture comunali - periodo 1/3/2023 - 28/2/2026 - Appalto riservato ex art. 112 Dlgs n. 50/2016 a favore delle Cooperative Sociali di tipo B
Affidamento in concessione della gestione della Spiaggia Libera Attrezzata denominata " Ex Soggiorno Leonessa " con accesso consentito agli animali domestici, sita in Lungomare Falcone Borsellino - periodo 1/5/2023 - 30/9/2026
Affidamento in concessione della gestione della Spiaggia Libera Attrezzata denominata " Ex Soggiorno Leonessa " con accesso consentito agli animali domestici, sita in Lungomare Falcone Borsellino - periodo 1/5/2023 - 30/9/2026
Servizio di supporto alla gestione informatica del Comune di Pietra Ligure - periodo 1/7/2023 - 30/6/2026
Servizio di supporto alla gestione informatica del Comune di Pietra Ligure - periodo 1/7/2023 - 30/6/2026
Lavori di messa in sicurezza della viabilità in Loc. Castagnabanca a seguito di aggravamento di un movimento franoso generatosi nell'evento alluvionale del Novembre 2019
Lavori di messa in sicurezza della viabilità in Loc. Castagnabanca a seguito di aggravamento di un movimento franoso generatosi nell'evento alluvionale del Novembre 2019
Intervento di messa in sicurezza dell'edificio adibito a palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado N. Martini in Via Oberdan n. 84
Intervento di messa in sicurezza dell'edificio adibito a palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado N. Martini in Via Oberdan n. 84
Lavori di miglioramento sismico, ampliamento, riqualificazione funzionale e messa in sicurezza della Scuola Secondaria di Primo Gradi "N. Martini " e Asilo Nido " Ape Birichina di Via Oberdan - PNRR M4C1I1.1
Lavori di miglioramento sismico, ampliamento, riqualificazione funzionale e messa in sicurezza della Scuola Secondaria di Primo Gradi "N. Martini " e Asilo Nido " Ape Birichina di Via Oberdan - PNRR M4C1I1.1
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Accordi bonari e Transazioni - Anno 2023
Accordi bonari e Transazioni - Anno 2023
Atti di nomina DL, Direttore Esecuzione, Componenti Commissione collaudo - Anno 2023
Atti di nomina DL, Direttore Esecuzione, Componenti Commissione collaudo - Anno 2023
Somma urgenza scarpata salita al "Trabocchetto" - 06/ 02/2023
Somma urgenza scarpata salita al "Trabocchetto" - 06 / 02 /2023
Progetti di investimento pubblico
Progetti di investimento pubblico
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2023
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2023
Rimborsi Amministratori - Anno 2023
Rimborsi Amministratori - Anno 2023
Contrattazione integrativa anno 2023
Contrattazione integrativa anno 2023
Dati relativi ai premi anno 2023
Dati relativi ai premi anno 2023
Atti di concessione - Anno 2023
Atti di concessione - Anno 2023
Controlli Revisore dei Conti 2023
Controlli Revisore dei Conti 2023
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2023
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2023
Incarichi Dirigenti - Anno 2023
Incarichi Dirigenti - Anno 2023
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2023
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2023
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2023
Elenco incentivi tecnici - Anno 2023
Report incarichi di consulenza anno 2023
Report incarichi di consulenza anno 2023
Revisione ordinaria partecipate anno 2023
Revisione ordinaria partecipate anno 2023
CHIUSO - Selezione interamente riservata al personale interno ex art 52 c.1 bis D.Lgs 165/2001 per la copertura di un posto cat. C-C1 profilo professionale Istruttore Amministrativo da assegnare al servizio Stato Civile - Servizi Cimiteriali
Selezione interamente riservata al personale interno ex art 52 c.1 bis D.Lgs 165/2001 per la copertura di un posto cat. C-C1 profilo professionale Istruttore Amministrativo da assegnare al servizio Stato Civile - Servizi Cimiteriali
CHIUSO - Selezione ex art. 16 L. 56/1987, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operatore Amministrativo - cat. B – Pos. ec. B1 - appartenente alle categorie protette di cui all'art.1 L. n. 68 del 12 marzo 1999 ( disabili) – da assegnare al Settore
Selezione ex art. 16 L. 56/1987, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operatore Amministrativo - cat. B – Pos. ec. B1 - appartenente alle categorie protette di cui all'art.1 L. n. 68 del 12 marzo 1999 ( disabili) – da assegnare al Settor
Contrattazione integrativa anno 2022
Contrattazione integrativa anno 2022
CHIUSO - Avviso di selezione ex art. 16 L. 56/1987, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – Pos. ec. B1 da assegnare al Settore Manutenzioni Servizio Segnaletica -Strade
Avviso di selezione ex art. 16 L. 56/1987, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – Pos. ec. B1 da assegnare al Settore Manutenzioni Servizio Segnaletica -Strade
CHIUSO - Selezione ex art. 16 Legge n. 56/1997 per assunzione n. 1 operaio professionale cat. B - pos. ec. B1 appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18 comma 2 Legge n. 68/99 - Settore Manutenzioni - Servizio Strade
Selezione ex art. 16 Legge n. 56/1997 per assunzione n. 1 operaio professionale cat. B - pos. ec. B1 appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18 comma 2 Legge n. 68/99 - Settore Manutenzioni - Servizio Strade
Controllo di gestione anno 2021
Controllo di gestione anno 2021
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione anno 2022
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione anno 2022
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2022 - 2024
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2022 - 2024
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2022
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2022
Contributi per eliminazione e superamento barriere architettoniche negli edifici privati
Contributi per eliminazione e superamento barriere architettoniche negli edifici privati
Organigramma comunale anno 2022
Organigramma comunale anno 2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2022
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2022
Rendicontazione su proventi CDS Anno 2021
Rendicontazione su proventi CDS Anno 2021
Controlli Revisore dei Conti 2022
Controlli Revisore dei Conti 2022
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2022
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2022
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2022
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2022
Verbale nucleo di valutazione anno 2022
Verbale nucleo di valutazione anno 2022
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2022
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2022
Obbiettivi di accessibilità 2022
Obbiettivi di accessibilità 2022
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2022 - 2023 - 2024
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2022 - 2023 - 2024
Relazione sulla performance anno 2022
Relazione sulla performance anno 2022
Rappresentazione grafica delle partecipate
Rappresentazione grafica delle partecipate
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Stato della salute e della sicurezza umana
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2021 - 2022
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2021 - 2022
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2022
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2022
Rimborsi Amministratori - Anno 2022
Rimborsi Amministratori - Anno 2022
Revisione ordinaria partecipate anno 2022
Revisione ordinaria partecipate anno 2022
Report incarichi di consulenza anno 2022
Report incarichi di consulenza anno 2022
Dati relativi ai premi anno 2022
Dati relativi ai premi anno 2022
Atti di concessione - Anno 2022
Atti di concessione - Anno 2022
Ammontare complessivo dei premi anno 2022
Ammontare complessivo dei premi anno 2022
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
Incarichi Dirigenti - Anno 2022
Incarichi Dirigenti - Anno 2022
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2022
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2022
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2022
Elenco incentivi tecnici - Anno 2022
Piano della performance 2022 - 2024
Piano della performance 2022 - 2024
Relazione e rendiconto 5X1000 anno 2022
Relazione 5X1000 anno 2022
Relazione e rendiconto 5X1000 anno 2021
Rendiconto 5X1000 anno 2021
CHIUSO - Selezione ex art. 16 L. 56/1987 per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 esecutore tecnico specializzato - Giardiniere - cat. B - Pos. ec. B1 da assegnare al Servizio Parchi e Giardini
Selezione ex art. 16 L. 56/1987 per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 esecutore tecnico specializzato - Giardiniere - cat. B - Pos. ec. B1 da assegnare al Servizio Parchi e Giardini
CHIUSO - Selezione per progressione verticale interamente riservata al personale dipendente per la copertura di n. 1 posto, categoria D1, profilo professionale istruttore direttivo amministrativo da assegnare ai servizi turismo - sport
Selezione per progressione verticale interamente riservata al personale dipendente per la copertura di n. 1 posto, categoria D1, profilo professionale istruttore direttivo amministrativo da assegnare ai servizi turismo - sport
CHIUSO - Selezione per progressione verticale interamente riservata al personale dipendente per la copertura di n. 1 posto, categoria D1, profilo professionale istruttore direttivo socio culturale, da assegnare ai servizi culturali, biblioteca, ufficio IAT
Selezione per progressione verticale interamente riservata al personale dipendente per la copertura di n. 1 posto, categoria D1, profilo professionale istruttore direttivo socio culturale, da assegnare ai servizi culturali, biblioteca, ufficio IAT
CHIUSO - Bando interno di mobilità volontaria/immissione in ruolo, riservato al personale di altra amministrazione in posizione di comando presso il Comune di Pietra Ligure per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza/uff.le di P.M. - Cat. D
Bando interno di mobilità volontaria/immissione in ruolo, riservato al personale di altra amministrazione in posizione di comando presso il Comune di Pietra Ligure per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza/uff.le di P.M. - Cat. D
CHIUSO - Avviso indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Area Economico - Finanziaria
Avviso indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Area Economico - Finanziaria
CHIUSO - Avviso pubblico per manifestazione di interesse per conferimento di incarico di titolarità di posizione organizzativa al personale dipendente
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per conferimento di incarico di titolarità di posizione organizzativa al personale dipendente
CHIUSO - Avviso selezione riservata al personale interno ex art. 22 comma 15 Dlgs n. 75/2017 per la copertura di n. 1 posto cat. D - D1 Istruttore Direttivo - Ufficio Centrale di Committenza
Avviso selezione riservata al personale interno ex art. 22 comma 15 Dlgs n. 75/2017 per la copertura di n. 1 posto cat. D - D1 Istruttore Direttivo - Ufficio Centrale di Committenza
CHIUSO - Avviso selezione per la formazione di una graduatoria di durata quadriennale da cui attingere per il conferimento di n. 2 incarichi di rilevatore per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione e abitazioni
Avviso selezione per la formazione di una graduatoria di durata quadriennale da cui attingere per il conferimento di n. 2 incarichi di rilevatore per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione e abitazioni
CHIUSO - Mobilità volontaria ex art. 30 Dlgs n. 165/2001 per personale appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno indeterminato esecutore amministrativo cat. B.B1
Mobilità volontaria ex art. 30 Dlgs n. 165/2001 per personale appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno indeterminato esecutore amministrativo cat. B.B1
CHIUSO - Avviamento a selezione ex art. 16 Legge n. 56/87 per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operario professionale cat. B/B1 appartenente alla categoria protetta di cui all'art. 18 comma 2 legge n. 68/99
Avviamento a selezione ex art. 16 Legge n. 56/87 per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operario professionale cat. B/B1 appartenente alla categoria protetta di cui all'art. 18 comma 2 legge n. 68/99
CHIUSO - Mobilità volontaria / Immissione in ruolo riservato al personale di altra Amministrazione in posizione di comando presso il Comune di Pietra L. per la copertura di n. 1 posto esecutore tecnico specializzato cat. B1 da assegnare al settore manutenzioni
Mobilità volontaria / Immissione in ruolo riservato al personale di altra Amministrazione in posizione di comando presso il Comune di Pietra L. per la copertura di n. 1 posto esecutore tecnico specializzato cat. B1 da assegnare al settore manutenzioni
CHIUSO - Selezione per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio cat. B.B1 - Giardiniere, mediante scorrimento della graduatoria in corso di validità degli avviati a selezione ai sensi dell'art. 16 L. 56/87 e successive modificazioni ed integrazioni
Selezione per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio cat. B.B1 - Giardiniere, mediante scorrimento della graduatoria in corso di validità degli avviati a selezione ai sensi dell'art. 16 L. 56/87 e successive modificazioni ed integrazioni
Nomina Responsabile Anticorruzione Trasparenza 2021
Nomina Responsabile Anticorruzione Trasparenza 2021
Revisione ordinaria partecipate anno 2021
Revisione ordinaria partecipate anno 2021
Contrattazione integrativa anno 2021
Contrattazione integrativa anno 2021
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2021 - 2023
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2021 - 2023
Ammontare complessivo dei premi anno 2021
Ammontare complessivo dei premi anno 2021
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2021
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2021
Obbiettivi di accessibilità 2021
Obbiettivi di accessibilità 2021
Report incarichi di consulenza anno 2021
Report incarichi di consulenza anno 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2021
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2021
Canoni di locazione o affitto anno 2021
Canoni di locazione o affitto anno 2021
Controlli Revisore dei Conti 2021
Controlli Revisore dei Conti 2021
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2021
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2021
Verbale nucleo di valutazione anno 2021
Verbale nucleo di valutazione anno 2021
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2021
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2021
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2021 - 2022 - 2023
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2021 - 2022 - 2023
Relazione sulla performance anno 2021
Relazione sulla performance anno 2021
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2020 - 2021
Piano biennale forniture e servizi - ex art. 21 D.Lgs. 50/2016 - Anno 2020 - 2021
Servizio di gestione, ambientalmente sostenibile, di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani per il periodo di mesi 19 dal 01.02.2020 al 31.08.2021
Servizio di gestione, ambientalmente sostenibile, di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani per il periodo di mesi 19 dal 01.02.2020 al 31.08.2021
Servizio di gestione della Residenza Protetta " S. Spirito " - periodo 1/1/2019 - 31/12/2021
Servizio di gestione della Residenza Protetta " S. Spirito " - periodo 1/1/2019 - 31/12/2021
Interventi straordinari e di emergenza anno 2021
Interventi straordinari e di emergenza anno 2021
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2021
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2021
Rimborsi Amministratori - Anno 2021
Rimborsi Amministratori - Anno 2021
Dati relativi ai premi anno 2021
Dati relativi ai premi anno 2021
Atti di concessione - Anno 2021
Atti di concessione - Anno 2021
Controllo di gestione anno 2020
Controllo di gestione anno 2020
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
Incarichi Dirigenti - Anno 2021
Incarichi Dirigenti - Anno 2021
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2021
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2021
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2021
Elenco incentivi tecnici - Anno 2021
Affidamento ex art. 1 comma 2 lettera b) legge n. 120/2020 gestione dell'impianto sportivo " De Vincenzi " sito in Via S. Stefano - Loc. Crocetta - periodo 1/4/2021 - 31/3/2025 CIG: 8613221ECF
Affidamento ex art. 1 comma 2 lettera b) legge n. 120/2020 gestione dell'impianto sportivo " De Vincenzi " sito in Via S. Stefano - Loc. Crocetta - periodo 1/4/2021 - 31/3/2025 CIG: 8613221ECF
Bando di gara per l'affidamento, mediante prestazione di servizio legata alla balneazione, della spiaggia libera attrezzata, con accesso consentito anche agli animali domestici, denominata "Ex soggiorno Leonessa"
Bando di gara per l'affidamento, mediante prestazione di servizio legata alla balneazione, della spiaggia libera attrezzata, con accesso consentito anche agli animali domestici, denominata "Ex soggiorno Leonessa"
Piano della performance 2021 - 2023
Piano della performance 2021 - 2023
Ordinanze emanate in emergenza Covid - 19
Ordinanze emanate in emergenza Covid - 19
Atto di delega Funzioni dello Stato Civile
Atto di delega Funzioni dello Stato Civile
CHIUSO - Mobilità volontaria/immissione in ruolo, riservata al personale in posizione di comando presso il comune di pietra ligure per la copertura di n.1 posto di istruttore amministrativo contabile cat.c da assegnare all'area economico finanziaria
Mobilità volontaria/immissione in ruolo, riservata al personale in posizione di comando presso il comune di pietra ligure per la copertura di n.1 posto di istruttore amministrativo contabile cat.c da assegnare all'area economico finanziaria
CHIUSO - Procedura di mobilità volontaria/immissione in ruolo, riservata al personale in posizione di comando presso il comune di pietra ligure per la copertura di n.1 posto di istruttore socio culturale cat.c da assegnare all'area amministrativa servizi sociali
Procedura di mobilità volontaria/immissione in ruolo, riservata al personale in posizione di comando presso il comune di pietra ligure per la copertura di n.1 posto di istruttore socio culturale cat.c da assegnare all'area amministrativa servizi sociali
CHIUSO - Mobilità volontaria esterna ex art.30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria di accesso C1 – sviluppo economico C1/C6)
Mobilità volontaria esterna ex art.30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria di accesso C1 – sviluppo economico C1/C6)
CHIUSO - Nomina dei componenti del nucleo di valutazione
Nomina dei componenti del nucleo di valutazione
CHIUSO - Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – pos. ec. B1 mediante avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987 categorie protette di cui all'art. 18 comma 2 della legge n. 68/99 da assegnare al Servizio Strade
Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – pos. ec. B1 mediante avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987 categorie protette di cui all'art. 18 comma 2 della legge n. 68/99 da assegnare al Servizio Strade
CHIUSO - Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – pos. ec. B1 presso il Servizio Parchi e Giardini mediante avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987,
Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – pos. ec. B1 presso il Servizio Parchi e Giardini mediante avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987,
CHIUSO - Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – pos. ec. B1 presso il Servizio Giardinieri mediante avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987,
Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio professionale - cat. B – pos. ec. B1 presso il Servizio Giardinieri mediante avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987,
CHIUSO - Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ex art.30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria di accesso C1 – sviluppo economico C1/C6)
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ex art.30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria di accesso C1 – sviluppo economico C1/C6)
Obbiettivi di accessibilità 2020
Obbiettivi di accessibilità 2020
CHIUSO - Avviso selezione pubblica per titoli ed esami per n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo e contabile cat. D1 con riserva di n. 1 posto interno
Avviso selezione pubblica per titoli ed esami per n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo e contabile cat. D1 con riserva di n. 1 posto interno
Revisione ordinaria partecipate anno 2020
Revisione ordinaria partecipate anno 2020
Contrattazione integrativa anno 2020
Contrattazione integrativa anno 2020
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2020 - 2022
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2020 - 2022
Ammontare complessivo dei premi anno 2020
Ammontare complessivo dei premi anno 2020
Organigramma comunale anno 2020
Organigramma comunale anno 2020
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2020
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2020
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2020
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2020
Registro accesso civico anno 2019
Registro accesso civico anno 2019
Canoni di locazione o affitto anno 2020
Canoni di locazione o affitto anno 2020
Controlli Revisore dei Conti 2020
Controlli Revisore dei Conti 2020
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2020
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2020
Verbale nucleo di valutazione anno 2020
Verbale nucleo di valutazione anno 2020
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2020
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2020
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2020 - 2021 - 2022
Piano triennale delle Opere Pubbliche anno 2020 - 2021 - 2022
Relazione sulla performance anno 2020
Relazione sulla performance anno 2020
Interventi straordinari e di emergenza anno 2020
Interventi straordinari e di emergenza anno 2020
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2020
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2020
Rimborsi Amministratori - Anno 2020
Rimborsi Amministratori - Anno 2020
Dati relativi ai premi anno 2020
Dati relativi ai premi anno 2020
Atti di concessione - Anno 2020
Atti di concessione - Anno 2020
Tabella T1 Conto Annuale - Anno 2020
Tabella T1 Conto Annuale - Anno 2020
Controllo di gestione anno 2019
Controllo di gestione anno 2019
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
Incarichi Dirigenti - Anno 2020
Incarichi Dirigenti - Anno 2020
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2020
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2020
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2020
Elenco incentivi tecnici - Anno 2020
Registro accesso civico anno 2020
Registro accesso civico anno 2020
Affidamento del Servizio Assicurativo ( Polizza RCT/O e Polizza All Risk Property ) periodo 31/10/2020 - 31/7/2022 ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) Dlgs n. 50/2016
Affidamento del Servizio Assicurativo ( Polizza RCT/O e Polizza All Risk Property ) periodo 31/10/2020 - 31/7/2022 ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) Dlgs n. 50/2016
Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il Comune di Pietra Ligure- periodo 1/1/2020 - 31/12/2023 ex art. 36 comma 2 lettera B) Dlgs n. 50/2016 in deroga alla Legge 120/2020
Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il Comune di Pietra Ligure- periodo 1/1/2020 - 31/12/2023 ex art. 36 comma 2 lettera B) Dlgs n. 50/2016 in deroga alla Legge 120/2020
Gara per il servizio di assistenza ai giovani del centro di aggregazione giovanile "L'acquilone" ex art. 36 co. 2 lettera b) dlgs n.50/2016 tramite RDO "Aperta" MEPA N. 2523360
Gara per il servizio di assistenza ai giovani del centro di aggregazione giovanile "L'acquilone" ex art. 36 co. 2 lettera b) dlgs n.50/2016 tramite RDO "Aperta" MEPA N. 2523360
Piano della performance 2020 - 2022
Piano della performance 2020 - 2022
CHIUSO - Avviso di mobilità volontaria/ immissione in ruolo riservato al personale di altra Amministrazione in posizione di comando c/o Comune di Pietra Ligure per la copertura di n. posto di istruttore amministrativo cat. C
Avviso di mobilità volontaria/ immissione in ruolo riservato al personale di altra Amministrazione in posizione di comando c/o Comune di Pietra Ligure per la copertura di n. posto di istruttore amministrativo cat. C
CHIUSO - Avviso di selezione pubblica per esami per formazione graduatoria per l'assunzione a tempo pieno determinato per n. 3 mesi per 4 agenti P.M. cat. C1 per il progetto " spiagge sicure estate 2019 " e per l' assunzione a termine di altri agenti di PM
Avviso di selezione pubblica per esami per formazione graduatoria per l'assunzione a tempo pieno determinato per n. 3 mesi per 4 agenti P.M. cat. C1 per il progetto " spiagge sicure estate 2019 " e per l' assunzione a termine di altri agenti di PM
CHIUSO - Avviso mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 Dlgs n. 165/01 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto cat. C1 " istruttore amministrativo "
Avviso mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 Dlgs n. 165/01 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto cat. C1 " istruttore amministrativo "
CHIUSO - Avviso mobilità esterna volontaria per copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto categoria C " istruttore tecnico " Area Tecnica Settore Programmazione e Gestione Opere Pubbliche Manutenzioni
Avviso mobilità esterna volontaria per copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto categoria C " istruttore tecnico " Area Tecnica Settore Programmazione e Gestione Opere Pubbliche Manutenzioni
CHIUSO - Avviso Mobilità Esterna Volontaria per copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto cat. C1 profilo professionale istruttore tecnico o amministrativo da assegnare al Servizio Ambiente
Avviso Mobilità Esterna Volontaria per copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto cat. C1 profilo professionale istruttore tecnico o amministrativo da assegnare al Servizio Ambiente
CHIUSO - Avviso Mobilità Esterna Volontaria per copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria C1 profilo professionale " Istruttore Amministrativo " da assegnare ai Servizi Sociali
Avviso Mobilità Esterna Volontaria per copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria C1 profilo professionale " Istruttore Amministrativo " da assegnare ai Servizi Sociali
CHIUSO - Avviso Mobilità Esterna Volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria D profilo professionale "istruttore direttivo - specialista vigilanza"
Avviso Mobilità Esterna Volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria D profilo professionale "istruttore direttivo - specialista vigilanza"
CHIUSO - Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ex art 30 dlgs 165/2001 per copertura a tempo parziale (50%) ed indeterminato di n 1 posto di agente di polizia municipale (categoria c1 sviluppo economico c1/c5)
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ex art 30 dlgs 165/2001 per copertura a tempo parziale (50%) ed indeterminato di n 1 posto di agente di polizia municipale (categoria c1 sviluppo economico c1/c5)
CHIUSO - Avviso selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati per conferimento incarico dirigenziale area tecnica con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 10 co. 1 dlgs n. 267/2000
Avviso selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati per conferimento incarico dirigenziale area tecnica con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 10 co. 1 dlgs n. 267/2000
CHIUSO - Bando concorso graduatoria n. 2 posti istruttore amm.vo-contabile
Bando concorso graduatoria n. 2 posti istruttore amm.vo-contabile
Contrattazione integrativa anno 2019
Contrattazione integrativa anno 2019
CCNL FUNZIONI LOCALI 2016 - 2018
CCNL FUNZIONI LOCALI 2016 - 2018
Obbiettivi di accessibilità 2019
Obbiettivi di accessibilità 2019
Revisione ordinaria partecipate anno 2019
Revisione ordinaria partecipate anno 2019
Deliberazioni Comitato Locale per il turismo n 1, 2, 3 anno 2018
Deliberazioni Comitato Locale per il turismo n 1, 2, 3 anno 2018
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2019 - 2021
DUP - Documento Unico di programmazione anno 2019 - 2021
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2019
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2019
Canoni di locazione o affitto anno 2019
Canoni di locazione o affitto anno 2019
Report incarichi di consulenza anno 2019
Report incarichi di consulenza anno 2019
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2019
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2019
Registro accesso civico anno 2018
Registro accesso civico anno 2018
Atti di designazione incaricati del trattamento dati anno 2019
Atti di designazione incaricati del trattamento dati anno 2019
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2019
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2019
Verbale nucleo di valutazione anno 2019
Verbale nucleo di valutazione anno 2019
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2019 - 2020 - 2021
Piano triennale delle Opere pubbliche
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2019
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2019
Controlli Revisore dei Conti 2019
Controlli Revisore dei Conti 2019
Ammontare complessivo dei premi anno 2019
Ammontare complessivo dei premi anno 2019
Benessere organizzativo anno 2019
Benessere organizzativo anno 2019
Dati relativi ai premi anno 2019
Dati relativi ai premi anno 2019
Relazione sulla performance anno 2019
Relazione sulla performance anno 2019
Sistema misurazione e valutazione della Performance - SUPERATO
Sistema misurazione e valutazione della Performance - SUPERATO
Atti di convalida degli eletti - Anno 2019
Atti di convalida degli eletti - Anno 2019
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2019
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2019
Deleghe Assessori e Consiglieri - Anno 2019
Deleghe Assessori e Consiglieri - Anno 2019
Rimborsi Amministratori - Anno 2019
Rimborsi Amministratori - Anno 2019
Provvedimenti per Costituzione Consorzio Depurazione Acque Delib. C.C. 75/2018 Anno 2019
Provvedimenti per Costituzione Consorzio Depurazione Acque Delib. C.C. 75/2018 Anno 2019
Atti di concessione - Anno 2019
Atti di concessione - Anno 2019
Tabella T1 Conto Annuale - Anno 2019
Tabella T1 Conto Annuale - Anno 2019
Incarico Dott. Vincenzo Trevisano
Incarico Dott. Vincenzo Trevisano - Anni 2019 - 2020
Incarico Dott.ssa F. Olio - Anni 2014 - 2019
Incarico Dott.ssa F. Olio - Anni 2014 -2019
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2019
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2019
Incarichi Dirigenti - Anno 2019
Incarichi Dirigenti - Anno 2019
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2019
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2019
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2019
Elenco incentivi tecnici - Anno 2019
Affidamento Gestione Complesso Sportivo Sito In Viale Della Repubblica N. 74 , Dell' Attività Di Beach Volley Da Svolgersi Sulla Spiaggia Libera Attrezzata Di Levante, Del Campo Sportivo Da Basket Sito In Via S. Francesco - Periodo 1/1/2020 - 31/3/2022
Affidamento Gestione Complesso Sportivo Sito In Viale Della Repubblica N. 74 , Dell' Attivita' Di Beach Volley Da Svolgersi Sulla Spiaggia Libera Attrezzata Di Levante, Del Campo Sportivo Da Basket Sito In Via S. Francesco - Periodo 1/1/2020 - 31/3/2022
Gara gestione Impianti Termici Cinema
Gara gestione Impianti Termici Cinema
Procedura negoziata per affidamento bocciodromo comunale con annessi spogliatoi - Periodo 04/02/2019 - 30/04/2020
Procedura negoziata per affidamento bocciodromo comunale con annessi spogliatoi - Periodo 04/02/2029-30/04/2020
Gara per affidamento servizio di assistenza infermieristica, alla persona, pulizia ristorazione, lavanderia e manutenzione ordinaria della Residenza Protetta S. Spirito periodo 1/1/2019 - 31/12/2021
Gara per affidamento servizio di assistenza infermieristica, alla persona, pulizia ristorazione, lavanderia e manutenzione ordinaria della Residenza Protetta S. Spirito periodo 1/1/2029-31/12/2021
Appalto 209 SUA.SV trattamento rifiuti CER 20.01.08
Appalto 209 SUA.SV trattamento rifiuti CER 20.01.08
Piano della performance 2019 - 2021
Piano della performance 2019 - 2021
Controllo di gestione anno 2018
Controllo di gestione anno 2018
Canoni di locazione o affitto anno 2018
Canoni di locazione o affitto anno 2018
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2018
Piano indicatori e risultati attesi di bilancio Anno 2018
Report incarichi di consulenza anno 2018
Report incarichi di consulenza anno 2018
Controlli Revisore dei Conti 2018
Controlli Revisore dei Conti 2018
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2018
Controllo successivo di regolarità tecnico contabile 2018
Verbale nucleo di valutazione anno 2018
Verbale nucleo di valutazione anno 2018
Revisione ordinaria partecipate anno 2018
Revisione ordinaria partecipate anno 2018
Somme urgenze a seguito eventi meteo Ottobre 2018
Somme urgenze a seguito eventi meteo Ottobre 2018
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2018 - 2019 - 2020
Piano triennale delle Opere pubbliche anno 2018 - 2019 - 2020
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2018
Consiglieri e assessori e relativi compensi - Anno 2018
Rimborsi amministratori - Anno 2018
Rimborsi amministratori - Anno 2018
Deleghe assessori e consiglieri - Anno 2018
Deleghe assessori e consiglieri - Anno 2018
Relazione sulla performance anno 2018
Relazione sulla performance anno 2018
Piano della performance 2018 - 2020
Piano della performance 2018 - 2020
Contrattazione integrativa anno 2018
Contrattazione integrativa anno 2018
Tabella T1 Conto Annuale - Anno 2018
Tabella T1 Conto Annuale - Anno 2018
Incarichi Dirigenti - Anno 2018
Incarichi Dirigenti - Anno 2018
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità Dirigenti ex art. 20 comma 3 Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2018
Elenco incentivi funzioni tecniche - Anno 2018
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2018
Elenco incarichi dipendenti - Anno 2018
CHIUSO - Nomina dei componenti del nucleo di valutazione - Anni 2017 - 2020
Nomina dei componenti del nucleo di valutazione - Anni 2017 - 2020
Nuovo piano emergenza speditivo
Nuovo piano emergenza speditivo
Relazione di inizio mandato anni 2014 - 2019
Relazione di inizio mandato anni 2014 - 2019
Relazione di fine mandato anni 2014 - 2019
Relazione di fine mandato anni 2014 - 2019
Relazione di inizio mandato anni 2019 - 2024
Relazione di inizio mandato anni 2019 - 2024
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio