Aperte le iscrizioni per refezione e trasporto scolastico 2024

28 Maggio 2024

Tempo di lettura:

REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025

Le domande per accedere ai servizi di REFEZIONE SCOLASTICA e TRASPORTO SCOLASTICO vanno presentate sul Portale Genitori: https://www4.eticasoluzioni.com/pietraligureportalegen/ previa registrazione per chi si iscrive per la prima volta o utilizzando le proprie credenziali per gli utenti già iscritti.

SCADENZA 05/07/2024

Le domande al trasporto scolastico saranno accettate in ordine cronologico di arrivo, sino ad esaurimento dei posti disponibili su ciascun scuolabus.
In caso di sovrannumero, le domande verranno accettate con riserva e l’Ufficio scorrerà la graduatoria in caso di rinunce.

Per maggiori informazioni sui servizi consultare lo “Speciale Istruzione” sul sito web del Comune oppure contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione (ora presso la sede centrale del Comune, Piazza Martiri della Libertà n. 30) tramite e-mail pubblica.istruzione@comunepietraligure.it o telefonicamente al numero 019 62931716.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024, 07:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!