Trasporto Scolastico

Servizio attivo

Trasporto Scolastico


A chi è rivolto

Alle famiglie i cui figli frequentano le scuole del territorio.

Descrizione

Il servizio di trasporto scolastico gestito dal Comune di Pietra Ligure viene fornito a tutte le famiglie residenti nel territorio pietrese che hanno figli frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Come fare

E' necessario iscriversi al servizio tramite il Portale Genitori nei tempi comunicati ogni anno dall'Ufficio Pubblica Istruzione.

Entro il giorno 10 di ciascun mese dovrà essere effettuato il pagamento della quota mensile direttamente sul portale.

I mesi per cui è previsto il pagamento sono 9 e vanno da settembre a maggio.

È prevista per l’utilizzo del servizio, da parte delle famiglie richiedenti, una compartecipazione alla spesa, che varia a seconda della fascia reddituale.

 

Cosa serve

Iscrizione entro i tempi comunicati dall'Ufficio Pubblica Istruzione.

Cosa si ottiene

Trasporto scolastico.

Tempi e scadenze

Per usufruire al servizio è necessario iscriversi entro i tempi comunicati dall'Ufficio Pubblica Istruzione.

Se si intende disdire il servizio occorre darne comunicazione scritta all'Ufficio Pubblica Istruzione prima dell'inizio del mese di riferimento.

Quanto costa

I.S.E.E. TARIFFA MENSILE
da Euro 0,00 a Euro 7.500,00 Euro 15,00
da Euro 7.500,00 a Euro 15.000,00 Euro 25,00
oltre Euro 15.500,01 Euro 35,00

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona