Riaperte le iscrizioni al Campo Solare - mese agosto

Data di pubblicazione:

03 Luglio 2024

Tempo di lettura:

A seguito di alcune disdette, l’Ufficio Pubblica Istruzione riapre le iscrizioni al Campo Solare limitatamente al mese di agosto.

Le domande potranno essere presentate compilando l’apposito modulo (scaricabile qui in calce) sino alle ore 12,00 di lunedì 8 luglio p.v. con consegna all’Ufficio Protocollo (Via G. Mazzini n. 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12,30; il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30) o via pec/e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comunepietraligure.it

Mercoledì 10 luglio p.v. l’Ufficio Pubblica Istruzione comunicherà l’esito della graduatoria inviando, a chi è stato ammesso, l’avviso di pagamento che dovrà essere pagato entro e non oltre il 15 luglio p.v. pena l’esclusione.

Tutte le informazioni utili potranno essere chieste all’Ufficio Pubblica Istruzione: pubblica.istruzione@comunepietraligure.it / tel. 019 62931750.

Per ciò che concerne i criteri di ammissione, a parità dei requisiti di priorità e di precedenza indicati nel Regolamento dei servizi sociali comunali varrà il criterio cronologico e, a tal fine, farà fede esclusivamente il numero di protocollo.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 09:20