Riaperte le iscrizioni al servizio scuolabus

Riaperte le iscrizioni sino alle ore 12.00 di mercoledì 28 agosto 2024

Data di pubblicazione:

20 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Si comunica che da oggi, 20 agosto 2024, sino alle ore 12.00 di mercoledì 28 agosto 2024 sono riaperte le iscrizioni al servizio scuolabus, in quanto risultano ancora disponibili alcuni posti su ciascun mezzo.

Si precisa che i percorsi dei tre scuolabus sono stati concordati con la TPL s.p.a., che si occuperà del servizio anche per l’anno scolastico 2024/25, alla luce delle iscrizioni già pervenute, pertanto i nuovi iscritti potranno usufruire del servizio solo utilizzando fermate già stabilite.

L’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a comunicare quale sarà la fermata assegnata, per quanto concerne eventuali modifiche in corso d’anno si richiama quanto indicato nel modulo di iscrizione al servizio.

Le nuove domande saranno accolte in ordine di iscrizione e compatibilmente con le disponibilità sui singoli scuolabus.

Si ricorda altresì che, per chi frequenta la scuola dell’infanzia e la primaria, è necessario procedere anche all’iscrizione alla mensa scolastica (è necessaria rinnovare l’iscrizione anche da parte di chi ha già usufruito del servizio gli anni precedenti).

Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione tramite e-mail pubblica.istruzione@comunepietraligure.it o al numero 019/62931716.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2024, 07:44