Alle famiglie i cui figli frequentano le scuole del territorio.
Il servizio di trasporto scolastico gestito dal Comune di Pietra Ligure viene fornito a tutte le famiglie residenti nel territorio pietrese che hanno figli frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
E' necessario iscriversi al servizio tramite il Portale Genitori nei tempi comunicati ogni anno dall'Ufficio Pubblica Istruzione.
Entro il giorno 10 di ciascun mese dovrà essere effettuato il pagamento della quota mensile direttamente sul portale.
I mesi per cui è previsto il pagamento sono 9 e vanno da settembre a maggio.
È prevista per l’utilizzo del servizio, da parte delle famiglie richiedenti, una compartecipazione alla spesa, che varia a seconda della fascia reddituale.
Iscrizione entro i tempi comunicati dall'Ufficio Pubblica Istruzione.
Trasporto scolastico.
Per usufruire al servizio è necessario iscriversi entro i tempi comunicati dall'Ufficio Pubblica Istruzione.
Se si intende disdire il servizio occorre darne comunicazione scritta all'Ufficio Pubblica Istruzione prima dell'inizio del mese di riferimento.
I.S.E.E. | TARIFFA MENSILE |
da Euro 0,00 a Euro 7.500,00 | Euro 15,00 |
da Euro 7.500,00 a Euro 15.000,00 | Euro 25,00 |
oltre Euro 15.500,01 | Euro 35,00 |