Comunicazione avvenuto taglio piante

Servizio attivo

Comunicazione avvenuto abbattimento delle piante d'alto fusto


A chi è rivolto

A tutti i cittadini che hanno ottenuto l'autorizzazione comunale per abbattare una pianta d'alto fusto che devono, quindi, dare riscontro dell'avvenuto abbattimento della stessa e della messa a dimora della nuova pianta come da prescrizioni comunali

Come fare

Seguire la procedura online - Accedi al servizio - Richiedi online

Cosa serve

Documentazione fotografica dell'avvenuto abbattimento e della messa a dimora della nuova pianta

Cosa si ottiene

La chiusura della pratica

Tempi e scadenze

Entro 10 giorni dall'abbattimento e della messa a dimora della nuova pianta

30 giorni

Conclusione del procedimento

Ai sensi dell'art. 2, comma 2 della Legge n. 241/1990 "[...] i procedimenti amministrativi di competenza delle amministrazioni statali e degli enti pubblici nazionali devono concludersi entro il termine di trenta giorni"

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Ufficio Ambiente

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona