Presentazione Richiesta da Parte di Cittadini Disabili e Invalidi per l'Eliminazione o per Interventi di Superamento di Barriere Architettoniche nell'immobile di residenza
Cittadini Disabili e Invalidi
Il servizio si occupa della raccolta delle istanze presentate da disabili ed invalidi ai fini dell’ottenimento del contributo per gli interventi di superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche nell’immobile ove risiedono
L’istanza può essere presentata dal richiedente al Comune di residenza:
oppure
Le domande ritenute ammissibili verranno segnalate da questo Ufficio, su apposita modulistica, alla Regione Liguria ai fini dell’ammissibilità in graduatoria
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Edilizia Privata del Comune – tel 019 62931214 / 223 / 203
Mandare una Email a protocollo@comunepietraligure.it o PEC a protocollo@pec.comunepietraligure.it o presentare direttamente la domanda a mano all'Ufficio Protocollo. Il Settore destinatario è l'AREA TECNICA - Servizio Urbanistica
vedere vademecum e fac-simile domanda
un contributo regionale
Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 08:57